Carta dei servizi e standard di qualità | Università degli studi di Bergamo - Amministrazione Trasparente

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità ai sensi del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Art. 32, comma 1).

I servizi offerti agli studenti e agli ex studenti sono descritti nelle Guide ai servizi riportate qui di seguito.

Carte dei servizi

Guida generale ai servizi
Data pubblicazione: 31 maggio 2024
Guida ai servizi per studenti con disabilità
Data pubblicazione: 31 maggio 2024
Guida ai servizi per studenti con DSA
Data pubblicazione: 31 maggio 2024
Carta dei Servizi bibliotecari
Data pubblicazione: 1 luglio 2024

Nella sezione del sito SERVIZI AGLI STUDENTI sono disponibili ulteriori informazioni e aggiornamenti in particolare sui seguenti servizi:

Al fine di misurare la performance dei servizi offerti dall’Università in termini di customer satisfaction, di qualità, di efficacia ed efficienza l’Ateneo ha aderito al progetto Good Practice.

I servizi offerti dalle strutture organizzative di supporto sono indicati nella apposita sezione del sito.